OASI - La poesia approda nel Metaverso
METAPOETRY, Esperienza in VR & Performance poetica
e Concerto di “Innocente”
La poesia approda nel Metaverso, grazie ad Alterego e Mitilanti.
Alterego Digital Lab e l’associazione Mitilanti si sono uniti per allargare gli spazi del confine ibrido tra poesia, arti visive e realtà virtuale. Il sogno dietro la collaborazione fra le due realtà è quello di ricreare un’esperienza immersiva ed esplorabile virtualmente che sia in grado di amplificare ed espandere la percezione, il messaggio ed il contenuto dei testi poetici presentati dagli autori.
I partecipanti, dopo una breve introduzione iniziale verranno invitati a fruire un’esperienza VR che li accompagnerà fra le pieghe dei testi di Alfonso Pierro, Andrea Fabiani e Filippo Lubrano, Andrea Bonomi e Francesco Terzago (Mitilanti).
Pagina iscrizioni all'evento: https://www.magazzinoartisceniche.com/metapoetry-alterego-digital-lab/#prenota
MAS è un luogo pronto ad accogliere chiunque abbia qualcosa da dire, da raccontare, chiunque senta il bisogno di esprimere se stesso donandolo agli altri. MAS è una raccolta di percorsi, di emozioni, di storie… MAS è anima, essenza, esperienza. MAS è passato, presente e futuro, senza tempo. Ogni istante resta fra questi mattoni per riempire l’aria che respiri… C’è ancora molto spazio, molto da vivere, molto da condividere, molto da dire e molto da scoprire…
WHATSAPP: +39 353 449 0986